Portfolio

toys03                        bambini03

accessori03            casa03            animali03

Nel portfolio ho raccolto i lavori più significativi degli ultimi nove anni di passione tra me e l’uncinetto. Passione che comincia da molto più lontano, ripescando il ricordo dei primi esperimenti negli anni ’90. Tutti i pezzi che vedi fanno parte di un continuo mutare del mio lavoro verso qualcosa che non conosco finché il pezzo non è finito. Mi piace molto sperimentare e spaziare tra vari oggetti. Mi piace usare materiali e attrezzi diversi a seconda dell’ispirazione. Soprattutto mi piace creare un oggetto partendo da un’idea, disegnandola, provando a crearla e disfarla in continuazione, finché non arrivo a quello che avevo in testa all’inizio. La cosa che più mi piace è che non smetto mai di imparare cose nuove, piccoli trucchi del mestiere, punti e tecniche. E’ ciò che rende così piacevole una passione tanto forte: l’idea che si può sempre dare di più.

Se anche tu, come me, ami produrre oggetti all’uncinetto, troverai una gamma di schemi in italiano e in inglese nel mio pattern shop.

Se, invece, ti piace l’uncinetto ma sei negata, puoi trovare una carrellata di prodotti già pronti nel mio shop italiano.

Infine, se desideri un lavoro personalizzato, ispirato alle foto che hai appena visto, ecco come prendere le misure.